Benvenuti nel Consorzio Colli di Cicerone.
I consorziati potranno trovare, all’interno del sito, informazioni utili alla vita e alla gestione consortile. Per accedere alla Sezione riservata, nella quale sono contenuti i documenti, è opportuno recarsi presso l’ufficio consortile, o inviare una e-mail, per essere stati registrati ed ottenere la password di accesso.
Al fine di snellire le procedure amministrative, si invitano i sigg. consorziati, che non lo abbiano già fatto, a fornire la propria e-mail, per le tutte le comunicazioni personali e per l’invio delle convocazioni assembleari, autorizzando espressamente l’amministrazione.
I consorziati che intendono pubblicare un annuncio nella pagina “Annunci”, possono inviare il testo via e-mail all’amministrazione, che provvederà alla pubblicazione.
Per i non consorziati che vogliono avere una visione panoramica del Comprensorio, possono apprezzarne le immagini che ritraggono alcuni angoli, nonché la storia del fondatore e primo presidente, riportando la mente di ciascuno di noi, agli anni ’60-’70, allorquando, l’on. Ettore Viola, diede vita, a quello che oggi è diventato, un luogo tranquillo, immerso nella natura, lontano dalla vita caotica della città.
Si ringrazia la famiglia Luigi e Lidia Ranaldi per il contributo concesso alla realizzazione del sito.